Palazzo Nobiliare del ‘700 con tenuta agricola – Albareto A600

In Agenzia

Panoramica

Descrizione

PARMA – ALTA VAL TARO

– Antico palazzo nobiliare del ‘700 di grande pregio, esteso per una superficie commerciale di mq 1300 (reali mq 1800), in buone condizioni strutturali, da restaurare e recuperare come struttura ricettiva albergo o club sportivo golf, con all’interno particolari preziosi come affreschi e stucchi, solai in legno decorati o solai in volte a pietra.

– Inserito in un parco verde con piante secolari e giardino all’italiana, comprendente podere di ettari 30 (MQ 300.000) circa in unico corpo con terreni agricoli collinari e pianeggianti ben mantenuti, coltivati a foraggi vari, oltre a comprendere altri fabbricati rurali trasformabili in agriturismo o bed & breakfast per ulteriori 1400 mq di superficie recuperabile.

– Zona immersa nel verde incontaminato, circondata da boschi e montagne con paesaggi caratteristici dell’appennino tosco-ligure-emiliano, a 7 km dal castello di Compiano, zona inoltre di produzione del Parmigiano Reggiano di Montagna.

– La proprietà è facilmente raggiungibile con uscita da casello autostradale A15 a 20 minuti, percorrendo strade scorrevoli che portano in valle e verso le località Liguri del mare come 5 Terre e Portofino.

– Visitabile su appuntamento con email di prenotazione.

– Prezzo in agenzia trattabile, possibilità di vendita dei poderi in porzioni indipendenti.

Indirizzo: albareto parma
Città:
Stato / Paese:
Nazione: Italia
Apri in Google Maps

Contattami


    Termini e Condizioni

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.

    *Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy

    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Confronto immobili

    Alessandrini casa